ForumFree.net

Reply
Continuo Firma Di »Son Fede Ssj*
»Son Fede Ssj*
view post Posted on 25/7/2008, 10:40Quote

Utente cancellato

image
CITAZIONE
Questo intervento è INTERAMENTE dedicato alla mia sorellina ROBY.
Cara Shora,
Ormai sono 4 mesi che ci conosciamo... E CHE MESI!xD Cosa non abbiamo fatto insieme... Abbiamo chiacchierato, sbavato (normale amministrazione ormai xD) ci siamo consolate... Abbiamo XDrato... eh si, XDrato U.U... E io più parlo con te più mi convinco che tu sei L'UNICA che mi capisce sul serio... che dire... sei mitica, sei unica, sei grande... Ti Voglio Un Mondo Di Bene!!!!!! Già ti ho detto una volta che senza di te sarei caduta in una profonda depressione... ma tu nei momenti più tristi mi hai sempre consolato... ma soprattutto SOPPORTATO! Non ho un carattere facile e tu mi hai sempre sostenuto e non mi hai mai mandato a quel paese xD anche se ti sembro banale... troppo forse... del tipo quelle frasi preimpostate "Ti voglio bene, non cambiare mai... sei unica.. ecc" ma tu hai tutte le qualità di una VERA amica! Magari tu fossi qui... MA NON PREOCCUPARTI! Dovesse avvenire la fine del mondo... (cosa che non avverrà mai... GRAZIE GOKU xD) noi ci INCONTREREMO U.U
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT(la T della tastiera se ne sta andando xD)B (avrei potuto continuare all'infinito ma come ti ho detto la T mi sta lasciando...)
Son Fede...
P.S.
Fefa+Roby=Shorelline e Amiche Per Sempre!!!!!

CITAZIONE
Tu non immagini quanto io sia affezionata ad una persona che ha la mia età, però fa la terza media; non sai quanto sia affezionata a una persona che ha un carattere dolce, sensibile, e alllo stesso tempo tenace; non sai quanto io sia affezionata ad una persona che è divertente, sa tirarti su il morale solo dicendoti ti voglio bene, sa capirti perche, in complessiva ha i tuoi stessi problemi, ma anche i tuoi stessi pregi; non sai quanto sia affezionata a una persona che HA LE STESSE TUE PASSIONI e non ti prende in giro per quello che sei veramente, per quello che ti piace davvero, per quello che vuoi...Non sai quanto...
Sai come si chiama questa persona? FEDERICA
Non ho mai avuto amiche così importanti...a cui ho voluto veramente bene come quanto ne voglio a te...Quattro mesi di risate e sbavamenti davanti a una qualsiasi immagine di GOKU...Solo aprire MSN e vederti in linea mi rendeva felice! Sei riuscita a tirarmi su di morale dopo un brutto voto (che è una tragedia per me), dopo tristi pianti per quello che sono (che ora non faccio più per te), dopo le grandi delusioni che mi dava la persona che ritenevo la mia migliore amica, dopo tante cose...
Con questo poema (non ti preoccupare...è peggio Leopardi di me!XD) volevo solo dirti che...Io...io...IO TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!
Con affetto e commossa dalle sue stesse parole...

Shora Roby
(o più comunemente Son Roby Hyuuga, Roby Ssj, Robbetta, Roby, Boberta, come vuoi tu insomma!XD)

Goku è il Dio,
Light è il vice Dio
Neji è il vice vice Dio
:XD: è il presidente
:§: è il vice presidente
:gokulol: è il segretario
By Fefa and Roby (il mio inglese va sempre oltro ogni conoscenza XDXD)
Regalini:
image

0 replies since 25/7/2008, 10:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: